Home » Regola del buono viaggio
Regala un buono viaggio
Non sai cosa regalare per un Compleanno, Anniversario o Laurea?
Regala un "Buono Viaggio", è semplice, originale e sicuramente gradito.
Il buono può valere per un viaggio o essere un acconto con importo libero e chi lo riceve può utilizzarlo nell’arco di un anno per qualsiasi destinazione e tipologia di viaggio.
Regolamento completo dei Buoni Viaggio Weddell
1. I Buoni Viaggio Weddell, di seguito nominati Buoni, sono un mezzo di pagamento; possono essere utilizzati solo ed esclusivamente per l’acquisto di pacchetti o singoli servizi viaggio presso le agenzie di Ales e Cagliari.
2. Il Buono può essere nominativo oppure al portatore. Nel caso in cui i buoni vacanza vengano emessi nominativi tali buoni potranno essere utilizzati solo ed esclusivamente dall’intestatario e da chi eventualmente lo accompagna, fermo restando quanto previsto dal presente regolamento.
3. Il valore effettivo del Buono Vacanza è quello indicato sul Buono stesso.
4. Il Buono ha una validità di 1 anno e quindi scade automaticamente dopo 1 anno dalla data di emissione.
5. Il Buono Vacanza non è mai in nessun caso rimborsabile né riconvertibile in denaro.
6. I pacchetti di viaggio acquistati integralmente o parzialmente con Buoni sono regolati, come ogni altro viaggio, dalle condizioni generali del tour operator del quale si utilizzano i servizi o comunque quelle previste dal contratto.
7. I buoni vacanza sono cumulabili tra loro fino a coprire l’intero ammontare del viaggio. Nel caso in cui i Buoni non coprano l’intero ammontare del viaggio il partecipante integrerà con il pagamento fino a coprire il costo totale del viaggio. 8. Non smarrite o danneggiate il/i vostri Buoni perché sono l’unico documento che attesta il diritto all’ utilizzo dell’importo su di esso indicato in base al presente regolamento. I Buoni non integri, danneggiati, rotti o fotocopiati non vengono riconosciuti, non possono essere utilizzati e non vengono mai in nessun caso rimborsati. 9. Per poter utilizzare i buoni vacanza la prenotazione ovvero richiesta impegnativa deve essere effettuata con un minimo di 20 giorni lavorativi di anticipo rispetto alla data di partenza. (40 gg per partenze nei periodi di alta stagione).
10. I Buoni non sono vendibili in alcun modo né cedibili a terzi dietro compenso pena la nullità della validità del buono stesso.
11. L’acquisto e/o il possesso dei Buoni presuppongono la conoscenza, la comprensione e la totale accettazione di ogni singolo punto del presente regolamento.