Budapest “La Perla del Danubio” |
|
DAL 28 SETTEMBRE AL 02 OTTOBRE 2022 - DA CAGLIARI
01 GIORNO CAGLIARI / BUDAPEST Ritrovo dei partecipanti presso l’aeroporto di Cagliari/Elmas disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza con volo diretto per Budapest alle 09h10. Arrivo alle 11h10 incontro con la guida, sistemazione in pullman G.T. e trasferimento in città, Piazza Vörösmarty: Aperitivo rinforzato in locale caratteristico (pasticceria Gerbeaud) e inizio visite: Collina di Gellert, Cittadella, Chiesa nella Roccia, i Bagni Rudas. Sistemazione in hotel, cena e pernottamento.
02 GIORNO BUDA Giornata dedicata alla visita del Quartiere del Castello: Funicolare, Palazzo reale e giardini, Museo storico, Il Labirinto, la Chiesa di Mattia, il Bastione dei Pescatori. Pranzo in ristorante. Cena e pernottamento in hotel.
03 GIORNO PEST Giornata dedicata alla visita della città: il Ponte delle Catene, il Ponte della Libertà, il Quartiere ebraico, il Monumento Olocausto, La grande Sinagoga, la chiesa di Belvaros, la Basilica di S. Stefano, Il Palazzo del Parlamento, Le scarpe sul Danubi, Il Palazzo Gresham, il Bazar Godsu Usvar. Pranzo in ristorante. Cena e pernottamento in hotel.
04 GIORNO OBUDA Visita al Parco archeologico Vásárcsarnok, il mercato coperto centrale, Piazza degli Eroi, il Parco Varosliget con il Castello Vajda e al Bar New York. Pranzo in ristorante. Cena in navigazione sul Danubio. Pernottamento in hotel.
05 GIORNO BUDAPEST / CAGLIARI Tempo a disposizione. Trasferimento in tempo utile in aeroporto, disbrigo delle formalità d’imbarco e partenza per Cagliari alle 15h25. Arrivo alle 17h30, fine dei nostri servizi. |
2022 - Budapest » |